Assistance 4Property:

Il Software per la Gestione di Immobili e Servizi per il Property Management

Assistance 4Property:
Il Software per la Gestione di Immobili e Property Management

Gestisci le proprietà immobiliari in modo efficiente:
automatizza il tuo business e ottieni il massimo dai servizi destinati a proprietà immobiliari e case vacanze.

modulo-gestione-contratti

Gestione Servizi

Assistance 4Property è la soluzione di Property Management Services che consente a chi gestisce proprietà residenziali di avere sotto controllo ogni aspetto della propria attività, in ufficio e da remoto.

Con Assistance 4Property puoi organizzare la pianificazione di check-in e check-out degli ospiti, le richieste di pulizia/manutenzione degli immobili e tutte le attività connesse ai servizi per la gestione immobiliare.

Assistance 4Property è un alleato prezioso
per gestire le proprietà immobiliari e tutti i servizi destinati al Property Management.

fatturazione-integrata-assistanceweb

Fatturazione Integrata

La fatturazione è automatica e integrata: gestisci i canoni periodici a contratto, gli interventi effettuati e i ricambi utilizzati con un click. Risparmia tempo e utilizza al meglio le risorse contabili.

Inoltre, grazie all’integrazione con i maggiori gestionali oggi in circolazione tra cui AGON, di cui è parte della Suite, e MAGO, con cui condivide nativamente il DataBase, Assistance assicura una gestione di tutte le attività aziendali a 360° Scopri di più sulle integrazioni.

Tutti i vantaggi della soluzione

App
Offline

APP nativa Android: funziona anche offline, così puoi lavorare senza connessione Internet

Software Modulare e Integrato

Grazie all’integrazione con AGON, Assistance cresce con te. Scegli i moduli da attivare, quando vuoi

Dati Profilati per Utente

Crea profili e utenze per tecnici e clienti; stabilisci cosa far vedere/gestire a ogni utente

Monitoraggio
GPS

Attraverso il GPS del dispositivo, registra tutte le movimentazioni dell’utente nel corso della giornata e invia in automatico le informazioni in sede.

Rapportino di Intervento

Possibilità di stampa e invio via e-mail al cliente. Il rapportino viene inviato automaticamente ad Assistance e collegato al Ticket

Firma
Digitale

Salvataggio e memorizzazione della firma digitale del cliente sul rapportino d’intervento della App

Notifiche
Push

Per rimanere costantemente aggiornato sulle modifiche degli interventi assegnati al tecnico

Sincronizzatore
Bidirezionale

Per il costante scambio dati fra la App e Assistance. Dati allineati in tempo reale su entrambi i sistemi

SEMPLICE.
A PORTATA DI APP

Con la App META Interventi Tecnici integrata, i tuoi collaboratori possono vedere le attività da fare direttamente dalla App e segnare quelle svolte da una semplice check box.

La App funziona anche offline e i dati si aggiornano automaticamente anche su Assistance.web: in questo modo hai sempre tutto sotto controllo, in ufficio e fuori sede.

Soluzione mobile

Richiedi Informazioni per Software Assistance.web

Senza alcun impegno!