logo_not_found logo_not_found

Le integrazioni di Assistance

Assistance è un Software StandAlone che si può integrare anche con Sistemi Esterni

Collegato con alcuni dei più conosciuti Software Gestionali

Ad Hoc Revolution

Assistance scambia i dati con il Gestionale Ad Hoc Revolution di Zucchetti, aumentandone le performance e le funzionalità. Soluzione adatta per le medie e grandi aziende.

Mago4

Assistance è integrato con la nuova versione del Gestionale Mago4, garantendo sempre un unico database e offrendo il grande vantaggio di aumentarne le funzionalità con i suoi moduli web integrati come il Service ed essere sempre fruibile via Web.

Gestionale 1

Assistance condivide i dati con Gestionale1 di Zucchetti, ne estende le sue funzionalità e consente di accedere al sistema ovunque e lavorare via web. Soluzione adatta per aziende di piccole dimensioni.

SAP

L’integrazione tra SAP ed Assistance permette di sfruttare al massimo i due sistemi, uno di gestione aziendale mentre l’altro per la gestione delle assistenze e di tutto il processo post-vendita.

Mago.net

Assistance condivide dalla nascita lo stesso database di Mago.net, mantenendo i dati costantemente aggiornati. La loro integrazione e compatibilità sono dunque totali ed assicurate in partenza. Assistance estende le funzionalità di Mago.net e rende tutti i suoi dati fruibili via web, ovunque e sempre.

AGON Web

Assistance è integrato nativamente con AGON, l’innovativo Gestionale Web sincronizzato che oltre alla parte Gestionale ha Integrato diversi funzionalità tra cui il CRM e l’E-commerce per la Vendita Online.

E i sistemi più utilizzati

Excel

Con gli innovativi fogli Excel integrati all’interno del Software potrai sviluppare calcoli, tabelle e generare grafici come se stessi utilizzando un vero Excel ma con il vantaggio di lavorare con un solo sistema via web.

Gmail

Assistance è perfettamente integrata con la posta elettronica di Gmail. Le mail vengono sincronizzate in modo istantaneo all’interno del programma ed è possibile operare in totale semplicità e avere tutte le mail in un unico sistema centralizzato.

Google Maps

Includi le tue mappe di Google nella piattaforma Assistance. Trovi mappe sempre aggiornate con indicato le macchine o gli interventi che devono effettuare i tecnici.

E i sistemi più utilizzati

Contatti

Sei interessato ad Assistance?Scrivici le tue esigenze e necessità aziendali.

FAQ

Scarica la documentazione sul prodotto. Ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno, sempre a tua disposizione.

Prezzi​

Vuoi saperne di più? Scopri prezzi e modalità di acquisto del software.

L'innovativo sistema gestionale per l'assistenza tecnica,
riparazioni e tutto il ciclo di post-vendita