Migliora la Gestione degli Interventi Tecnici

Assistance.Web, l'Assistente Personale della tua Azienda, è il Software web e mobile che ti permette di migliorare la gestione degli interventi tecnici.

  • Pianifica gli Interventi  con il calendario condiviso. Assegnali agli operatori disponibili e programma l’assistenza tecnica.
  • Collabora e Gestisci: Interagisci in tempo reale con clienti, tecnici e fornitori. Trasforma le email e le chiamate in ticket e invia comunicazioni direttamente da Assistance.web
  • Accedi da Mobile: Grazie alla App Interventi Tecnici, Assistance.Web è fruibile anche offline. Gestisci i ticket assistenza, collabora in tempo reale e firma il rapportino direttamente sull’app.
 

Inoltre ogni utente, accedendo con le sue credenziali ad Assistance.web, potrà selezionare, consultare e aggiornare in qualsiasi momento gli interventi assegnati e stamparne l'elenco.

Principali Funzionalità e Vantaggi

Un unico Software per la gestione degli interventi tecnici. Filtra i dati per periodo, matricola, codice cliente.

Aggiorna le attività del tecnico con i dati relativi alla manutenzione (anomalie trovate, ricambi utilizzati, tempo lavorato, etc.).

Stampa il rapportino dell’intervento al termine delle attività, con riferimento ai tempi, ai ricambi e alle attività

Aggiorna i dati in tempo reale. I clienti saranno ancora più soddisfatti dell’efficienza del servizio offerto

Tanti Vantaggi. Un unico Software.

Assistance.Web è il Software per Assistenza Tecnica che ti permette di migliorare tutto il ciclo di Gestione degli interventi tecnici con un unico strumento, ottenendo più benefici.

  • Riduci il lavoro di back-end.  Grazie alla App, i tecnici possono generare subito il rapportino d'intervento e farlo firmare digitalmente al Cliente, senza dover attendere il rientro in ufficio. 
  • Dati aggiornati in tempo reale.  Grazie all'integrazione, tutti i dati caricati sulla App sono aggiornati in tempo reale su Assistance.web;
  • Accedi via Web e App. Assistance è fruibile via web da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet) connesso a internet, ed è accessibile anche offline dalla App;
  • Multilingua:  è possibile selezionare la lingua da utilizzare;
  • Multiutente:  è possibile condividere il portale con collaboratori interni ed esterni, filtrando gli accessi secondo policy aziendali;
  • Integrazione nativa con Mago.net, Mago4 e altri Gestionali
 
Infine, migliorando la gestione interventi tecnici con Assistance.web, si ottiene la cosa più importante: maggiore Soddisfazione del Cliente.
 
Software App Gestione service post vendita

Da oggi, la Gestione Interventi Tecnici diventa Mobile con l'App integrata

  • App Android

    App Android

    L'App Interventi Tecnici per smartphone e tablet Android, permette di operare anche senza connessione internet e gestire gli interventi e le attività di service in modo semplice e immediato. 

  • Integrata

    Integrata

    L'applicazione è integrata con Assistance Web e può scambiare i dati in modo bidirezionale con il database aziendale, mantenendo i sistemi costantemente allineati.

Prova Gratuitamente la Soluzione per gli interventi tecnici via Web.
Contattaci!

Soluzione mobile