L'App Mobile per la Gestione degli interventi tecnici

assistance software web e mobile

Gestisci gli interventi tecnici direttamente dal tuo cellulare o tablet

Con l’App Interventi Tecnici, hai tutta la potenza del Software Gestionale Assistance.web su mobile.

Apri una richiesta di lavoro in pochi secondi direttamente dal tuo smartphone e lavora anche offline.

Gestione delle attività dei tecnici in mobilità e Off-Line con Sincronizzazione bidirezionale automatica 

Compila rapportini di intervento e invia il report in PDF al cliente direttamente dall’applicazione.

Firma Cliente integrata nel rapportino – con invio automatico ad Assistanceweb

Registra il grado di soddisfazione del cliente

I tecnici ricevono notifiche sugli interventi assegnati e possono visualizzarli e gestirli dalla App.

Sincronizzazione automatica con il calendario del device, per la visualizzazione degli interventi assegnati

Possibilità di scattare fotografie da allegate all’intervento, con invio manuale

Gestione Ricambi e materiali di consumo 

Controlla tempi e costi di ogni intervento tecnico grazie a report personalizzati

Gestisci le operazioni da eseguire con comode check-list 

Collabora in tempo reale con tutte le figure coinvolte nel processo di manutenzione: assegna gli interventi a tecnici, collaboratori e squadre.

Sfrutta la reportistica avanzata e i filtri dinamici per monitorare i tempi di assistenza tecnica e i costi di ciascun intervento.

Interagisci con il cliente effettuando in modo rapido e intuitivo la chiamata; Trasforma le richieste dei clienti in interventi direttamente dalla App.

Vantaggi Principali della Soluzione

assistanceweb-gestione-interventi-riparazione-tablet

Velocizza tutti i processi aziendali con un unico sistema centralizzato.

Con la App Interventi Tecnici di Assistance puoi:
  • Modificare lo stato del ticket
  • Inserire le attività e i tempi
  • Segnalare tutte le anomalie rilevate presso la sede del cliente
  • Specificare i ricambi utilizzati e materiali di consumo
  • Controllare i movimenti di uscita della merce
  • Fatturare l’attività
  • Generare il rapportino .pdf
  • Far firmare digitalmente il report al Cliente

Scopri la comodità di avere la tua azienda sempre a portata di mano nella App Interventi Tecnici. Grazie all’integrazione e all’aggiornamento dati in real time con Assistance, puoi inserire manualmente nuovi articoli e salvarli sull’applicazione, anche se non presenti nell’anagrafica.

A fine intervento puoi creare e inviare il rapportino .pdf su cui è possibile far firmare digitalmente il cliente. salvato sul proprio dispositivo mobile o inviato come allegato per e-mail. 

Caratteristiche

App
Offline

APP nativa Android: funziona anche offline, così puoi lavorare senza connessione Internet

Software Modulare e Integrato

Grazie all’integrazione con AGON, Assistance cresce con te. Scegli i moduli da attivare, quando vuoi

Dati Profilati per Utente

Crea profili e utenze per tecnici e clienti; stabilisci cosa far vedere/gestire a ogni utente

Monitoraggio
GPS

Attraverso il GPS del dispositivo, registra tutte le movimentazioni dell’utente nel corso della giornata e invia in automatico le informazioni in sede.

Rapportino di Intervento

Possibilità di stampa e invio via e-mail al cliente. Il rapportino viene inviato automaticamente ad Assistance e collegato al Ticket

Firma
Digitale

Salvataggio e memorizzazione della firma digitale del cliente sul rapportino d’intervento della App

Notifiche
Push

Per rimanere costantemente aggiornato sulle modifiche degli interventi assegnati al tecnico

Web & Cloud

Per il costante scambio dati fra la App e Assistance. Dati allineati in tempo reale su entrambi i sistemi

Prenota una Demo Gratuita,
Senza Impegno
Contattaci!

Soluzione mobile