Scopri la App Interventi Tecnici

Gestisci tutte le attività di Assistenza Tecnica con la App Interventi Tecnici di Assistance by META.
Con la App lavori in qualsiasi momento e ovunque tu sia da smartphone e tablet, anche offline

Soluzione mobile

Grazie alla App puoi:

  • Analizzare e filtrare dinamicamente gli interventi della tua azienda;
  • Effettuare chiamate;
  • Inviare e-mail personalizzate e allegare documenti;
  • Consultare le attività da svolgere e creare nuovi ticket di intervento;
    Tutto direttamente dalla App: in questo modo l'interazione con i Clienti è sempre immediata.

E c'è di più!
Grazie alla geolocalizzazione, puoi visualizzare su mappa il percorso da fare per raggiungere le località nelle quali sono stati fissati gli interventi.

Modifica lo stato del ticket

Velocizza tutti i processi aziendali con un unico sistema centralizzato.

Con la App Interventi Tecnici di Assistance puoi:

  • Modificare lo stato del ticket
  • Inserire le attività e i tempi
  • Segnalare tutte le anomalie rilevate presso la sede del cliente
  • Specificare i ricambi utilizzati e materiali di consumo
  • Controllare i movimenti di uscita della merce
  • Fatturare l’attività
  • Generare il rapportino .pdf
  • Far firmare digitalmente il report al Cliente
App Mobile per Interventi Tecnici - Scopri Assistanceweb Meta

Scopri la comodità di avere la tua azienda sempre a portata di mano nella App Interventi Tecnici. Grazie all’integrazione e all’aggiornamento dati in real time con Assistance, puoi inserire manualmente nuovi articoli e salvarli sull’applicazione, anche se non presenti nell’anagrafica.

A fine intervento puoi creare e inviare il rapportino .pdf su cui è possibile far firmare digitalmente il cliente. salvato sul proprio dispositivo mobile o inviato come allegato per e-mail. 

Tutti i vantaggi della soluzione

Tutti i vantaggi della soluzione

App
Offline

Soluzione nativa Android per lavorare in modalità offline, anche senza connessione Internet

Integrata con Assistance

Stesse logiche di funzionamento e dati sempre aggiornati in tempo reale e consultabili in ogni momento

Dati Profilati per Utente

Ogni utente vede solo i dati di propria competenza, filtrati per mansione, anche per gruppi di utenti

Monitoraggio
GPS

Attraverso il GPS del dispositivo, registra tutte le movimentazioni dell’utente nel corso della giornata e invia in automatico le informazioni in sede.

Rapportino di Intervento

Possibilità di stampa e invio via e-mail al cliente. Il rapportino viene inviato automaticamente ad Assistance e collegato al Ticket

Firma
Digitale

Salvataggio e memorizzazione della firma digitale del cliente sul rapportino d’intervento della App

Notifiche
Push

Per rimanere costantemente aggiornato sulle modifiche degli interventi assegnati al tecnico

Sincronizzatore
Bidirezionale

Per il costante scambio dati fra la App e Assistance. Dati allineati in tempo reale su entrambi i sistemi

Prova Gratuitamente l'App per gli Interventi Tecnici.
Contattaci!

Soluzione mobile