Interagisci con il cliente effettuando in modo rapido e intuitivo la chiamata; Trasforma le richieste dei clienti in interventi direttamente dalla App.
Vantaggi Principali della Soluzione
Creare Ticket in pochi click;
Consultare le attività da svolgere e creare nuovi ticket di intervento;
Inviare e-mail personalizzate e allegare documenti;
Effettuare chiamate;
Analizzare e filtrare dinamicamente gli interventi della tua azienda.
Velocizza tutti i processi aziendali con un unico sistema centralizzato.
Con la App Interventi Tecnici di Assistance puoi:
Modificare lo stato del ticket
Inserire le attività e i tempi
Segnalare tutte le anomalie rilevate presso la sede del cliente
Specificare i ricambi utilizzati e materiali di consumo
Controllare i movimenti di uscita della merce
Fatturare l’attività
Generare il rapportino .pdf
Far firmare digitalmente il report al Cliente
Scopri la comodità di avere la tua azienda sempre a portata di mano nella App Interventi Tecnici. Grazie all’integrazione e all’aggiornamento dati in real time con Assistance, puoi inserire manualmente nuovi articoli e salvarli sull’applicazione, anche se non presenti nell’anagrafica.
A fine intervento puoi creare e inviare il rapportino .pdf su cui è possibile far firmare digitalmente il cliente. salvato sul proprio dispositivo mobile o inviato come allegato per e-mail.
Caratteristiche
App Offline
APP nativa Android: funziona anche offline, così puoi lavorare senza connessione Internet
Software Modulare e Integrato
Grazie all’integrazione con AGON, Assistance cresce con te. Scegli i moduli da attivare, quando vuoi
Dati Profilati per Utente
Crea profili e utenze per tecnici e clienti; stabilisci cosa far vedere/gestire a ogni utente
Monitoraggio GPS
Attraverso il GPS del dispositivo, registra tutte le movimentazioni dell’utente nel corso della giornata e invia in automatico le informazioni in sede.
Rapportino di Intervento
Possibilità di stampa e invio via e-mail al cliente. Il rapportino viene inviato automaticamente ad Assistance e collegato al Ticket
Firma Digitale
Salvataggio e memorizzazione della firma digitale del cliente sul rapportino d’intervento della App
Notifiche Push
Per rimanere costantemente aggiornato sulle modifiche degli interventi assegnati al tecnico
Web & Cloud
Per il costante scambio dati fra la App e Assistance. Dati allineati in tempo reale su entrambi i sistemi