Con l’App Interventi Tecnici, hai tutta la potenza del Software Gestionale Assistance.web su mobile.
Apri una richiesta di lavoro in pochi secondi direttamente dal tuo smartphone e lavora anche offline.
Gestione delle attività dei tecnici in mobilità e Off-Line con Sincronizzazione bidirezionale automatica
Compila rapportini di intervento e invia il report in PDF al cliente direttamente dall’applicazione.
Firma Cliente integrata nel rapportino – con invio automatico ad Assistanceweb
Registra il grado di soddisfazione del cliente
I tecnici ricevono notifiche sugli interventi assegnati e possono visualizzarli e gestirli dalla App.
Sincronizzazione automatica con il calendario del device, per la visualizzazione degli interventi assegnati
Possibilità di scattare fotografie da allegate all’intervento, con invio manuale
Gestione Ricambi e materiali di consumo
Controlla tempi e costi di ogni intervento tecnico grazie a report personalizzati
Gestisci le operazioni da eseguire con comode check-list
Collabora in tempo reale con tutte le figure coinvolte nel processo di manutenzione: assegna gli interventi a tecnici, collaboratori e squadre.
Sfrutta la reportistica avanzata e i filtri dinamici per monitorare i tempi di assistenza tecnica e i costi di ciascun intervento.
Interagisci con il cliente effettuando in modo rapido e intuitivo la chiamata; Trasforma le richieste dei clienti in interventi direttamente dalla App.
Scopri la comodità di avere la tua azienda sempre a portata di mano nella App Interventi Tecnici. Grazie all’integrazione e all’aggiornamento dati in real time con Assistance, puoi inserire manualmente nuovi articoli e salvarli sull’applicazione, anche se non presenti nell’anagrafica.
A fine intervento puoi creare e inviare il rapportino .pdf su cui è possibile far firmare digitalmente il cliente. salvato sul proprio dispositivo mobile o inviato come allegato per e-mail.
APP nativa Android: funziona anche offline, così puoi lavorare senza connessione Internet
Grazie all’integrazione con AGON, Assistance cresce con te. Scegli i moduli da attivare, quando vuoi
Crea profili e utenze per tecnici e clienti; stabilisci cosa far vedere/gestire a ogni utente
Attraverso il GPS del dispositivo, registra tutte le movimentazioni dell’utente nel corso della giornata e invia in automatico le informazioni in sede.
Possibilità di stampa e invio via e-mail al cliente. Il rapportino viene inviato automaticamente ad Assistance e collegato al Ticket
Salvataggio e memorizzazione della firma digitale del cliente sul rapportino d’intervento della App
Per rimanere costantemente aggiornato sulle modifiche degli interventi assegnati al tecnico
Per il costante scambio dati fra la App e Assistance. Dati allineati in tempo reale su entrambi i sistemi
Compila il nostro breve modulo per condividere le tue esigenze. Grazie al riscontro ottenuto potrai contribuire al miglioramento delle nostre soluzioni.