FAQ: Tutte le risposte alle domande più frequenti

Le domande più frequenti

Si può accedere via web?

Sì, potrai accedere ad Assistance via web in qualsiasi momento da qualunque dispositivo dotato di browser. E c’è di più: Assistance è accessibile anche dalla comodissima App Interventi Tecnici.

È possibile fare delle personalizzazioni sul software?

Sì, Assistance è un software sviluppato internamente, e il nostro team è a disposizione per personalizzare il prodotto su misura della tua azienda. Inoltre, se hai un’attività con un team di sviluppo, potrai acquistare il modulo Portal Studio per personalizzare o creare in autonomia cruscotti, report, grafici e portali.

Qual è il reale vantaggio di avere un sistema integrato?

Avrai un unico strumento, accessibile via web e mobile, per svolgere tante funzioni senza carta e complicati fogli excel! Assistance è composto da più moduli INTEGRATI che permettono di gestire diversi processi aziendali, operando con un unico sistema. Quindi, un unico database, stesse logiche e modalità di utilizzo, che si traducono in riduzione dei costi e semplificazione della gestione.

È possibile generare Rapporti d'Intervento con la firma digitale del cliente?

Sì, grazie all'App Interventi Tecnici di Assistance è possibile creare il rapportino .pdf degli interventi effettuati e far apporre la firma digitale dal cliente. Il documento verrà automaticamente aggiornato e salvato su Assistance.web.

L’utente amministratore può inviare notifiche di aggiornamento ai tecnici?

Sì, l’amministratore può inviare notifiche ai tecnici aggiornando lo stato dei ticket (posticipo, cancellazione,…)

È possibile gestire anche la rete vendita? Il marketing? L’e-commerce?

Sì, grazie ai moduli operativi integrabili sia per la versione Web che per la App. 1. Assistance fa parte della SUITE AGON, composta dai seguenti moduli operativi e verticali: ASSISTANCE, CRM, SALES, CONTABILITÀ E FATTURAZIONE, VENDITE, ACQUISTI, MAGAZZINO, E-COMMERCE, PUNTO CASSA, RIFIUTI, TRASPORTI, ALIMENTARI, ABBIGLIAMENTO. 2. La APP INTERVENTI TECNICI fa parte di META, la soluzione GESTIONALE MOBILE composta dai seguenti moduli: INTERVENTI TECNICI, CRM, FORZA VENDITA, TENTATA VENDITA, TIMBRATURE, CATALOGHI DIGITALI, MAGAZZINO E LOGISTICA, PUNTO CASSA. L’App è stata sviluppata per le aziende che hanno necessità di operare in mobilità anche in assenza connessione internet (OFFLINE) da dispositivi MOBILE.

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