Tante Funzionalità,
un'unica Soluzione: Assistance.web

ALL IN ONE. Tante Funzionalità, un unico Software.

modulo-gestione-contratti
Soluzione mobile

GESTIONE CONTRATTI

La Gestione contratti è un tassello fondamentale per tutte le aziende che svolgono attività di manutenzione e offrono servizi post-vendita.

Con Assistance.web definisci i Contratti Clienti e gestisci con facilità il parco macchine installato con le matricole, le scadenze, condizioni commerciali, rate di fatturazione da un unico strumento.

modulo-planning-interattivo-assistanceweb
Soluzione mobile

PLANNING INTERATTIVO

Il Planning grafico interattivo di Assistance.web  permette di organizzare al meglio tutti glI interventi tecnici e gli impegni programmati, visualizzando le attività da svolgere.

Grazie a questa funzionalità hai a disposizione uno strumento flessibile e potente per pianificare le attività dei collaboratori in modo semplice ed intuitivo.

Inoltre, dalla visualizzazione a calendario, puoi monitorare il carico di lavoro dei collaboratori e assegnare interventi e attività ad uno o più tecnici con un semplice drag and drop.

modulo-ticket-chiamate-interventi-assistanceweb
Soluzione mobile

INTERVENTI E TICKET

Con Assistance.web gestisci tutto il ciclo di vita degli interventi: dalla richiesta di Assistenza alla sua conclusione e fatturazione.

Inoltre, grazie al Planning grafico interattivo, puoi  pianificare e monitorare al meglio gli interventi, ottimizzando così la gestione del personale.

 

modulo-gestione-personale-assistanceweb
Soluzione mobile

GESTIONE PERSONALE

Tutti gli interventi su un’unica piattaforma  per interagire in tempo reale con clienti, fornitori, tecnici e richiedenti.

Con Assistance.Web gestisci le attività assegnate ai collaboratori aziendali da un unico sistema, ottimizzando i flussi di lavoro.

Grazie alla App Mobile e alle Notifiche Push, i collaboratori potranno consultare e aggiornare lo stato degli impegni assegnati in qualsiasi momento.

modulo-cruscotto-analisi
Soluzione mobile

CRUSCOTTI INTERVENTI

Monitora e analizza la produttività della tua azienda dai Cruscotti di Analisi di Assistance.Web.

La funzionalità "Cruscotti" permette di vedere gli interventi effettuati, le richieste dei clienti in corso, il fatturato aziendale e molto altro ancora.

modulo-documenti-di-vendita
Soluzione mobile

DOCUMENTI DI VENDITA

In Assistance.web tutte le funzionalità sono integrate.
Questo significa che puoi generare gli ordini clienti direttamente dai ticket e dai contratti, per poi gestire la successiva fatturazione automatica.
Il modulo Documenti di Vendita può essere utilizzato anche per le normali attività commerciali:

  • Preventivi
  • Ordini
  • Fatture con i relativi scadenzari dei clienti

Per gestire più richieste di preventivo da parte di uno stesso Cliente, ogni quotazione – inviata attraverso il CRM – viene archiviata in automatico ed è subito disponibile a tutto il personale autorizzato.

fatturazione-integrata-assistanceweb
Soluzione mobile

FATTURAZIONE INTEGRATA ED AUTOMATICA

Con Assistance.web la fatturazione è automatica e integrata: gestisci i canoni periodici a contratto, gli interventi effettuati e i ricambi utilizzati con un click. Risparmia tempo e utilizza al meglio le risorse contabili.

Inoltre, Assistance.web si integra al meglio con i maggiori gestionali oggi in circolazione tra cui AGON, di cui è parte della Suite, e MAGO, con cui condivide nativamente il DataBase (Scopri di più sulle integrazioni).

gestione documenti di vendita
Soluzione mobile

GESTIONE DOCUMENTALE

Assistance.web ha molti strumenti per gestire il flusso aziendale.

La gestione del ciclo offerta a cliente/ordine cliente/intervento è quello maggiormente utilizzato e prevede automazioni in grado di semplificare e rendere più fluida questa attività. 

modulo -geo-location
Soluzione mobile

GEO LOCATION & GEO UBICATION

Assistance.web ti permette di visualizzare in maniera dettagliata su mappa le località nelle quali sono fissati gli interventi tecnici (geo location) e la posizione effettiva dei macchinari dei clienti (geo ubication).

Integrazione e Polivalenza:

La forza di Assistance.web sta nella sua straordinaria flessibilità e nell’Integrazione di tutte le funzionalità aziendali in un’unica Suite.
La sua struttura si applica a tutti i processi aziendali.
Inizia ora: Personalizza Assistance.web su misura per la tua azienda.

Modifica lo stato del ticket

Velocizza tutti i processi aziendali con un unico sistema centralizzato.

Con la App Interventi Tecnici di Assistance puoi:

  • Modificare lo stato del ticket
  • Inserire le attività e i tempi
  • Segnalare tutte le anomalie rilevate presso la sede del cliente
  • Specificare i ricambi utilizzati e materiali di consumo
  • Controllare i movimenti di uscita della merce
  • Fatturare l’attività
  • Generare il rapportino .pdf
  • Far firmare digitalmente il report al Cliente
App Mobile per Interventi Tecnici - Scopri Assistanceweb Meta

Scopri la comodità di avere la tua azienda sempre a portata di mano nella App Interventi Tecnici. Grazie all’integrazione e all’aggiornamento dati in real time con Assistance, puoi inserire manualmente nuovi articoli e salvarli sull’applicazione, anche se non presenti nell’anagrafica.

A fine intervento puoi creare e inviare il rapportino .pdf su cui è possibile far firmare digitalmente il cliente. salvato sul proprio dispositivo mobile o inviato come allegato per e-mail. 

Tutti i vantaggi della soluzione

App
Offline

Soluzione nativa Android per lavorare in modalità offline, anche senza connessione Internet

Integrata con Assistance

Stesse logiche di funzionamento e dati sempre aggiornati in tempo reale e consultabili in ogni momento

Dati Profilati per Utente

Ogni utente vede solo i dati di propria competenza, filtrati per mansione, anche per gruppi di utenti

Monitoraggio
GPS

Attraverso il GPS del dispositivo, registra tutte le movimentazioni dell’utente nel corso della giornata e invia in automatico le informazioni in sede.

Rapportino di Intervento

Possibilità di stampa e invio via e-mail al cliente. Il rapportino viene inviato automaticamente ad Assistance e collegato al Ticket

Firma
Digitale

Salvataggio e memorizzazione della firma digitale del cliente sul rapportino d’intervento della App

Notifiche
Push

Per rimanere costantemente aggiornato sulle modifiche degli interventi assegnati al tecnico

Sincronizzatore
Bidirezionale

Per il costante scambio dati fra la App e Assistance. Dati allineati in tempo reale su entrambi i sistemi

Prova Gratuitamente l'App per gli Interventi Tecnici.
Contattaci!

Soluzione mobile