Gestione Manutenzione di Apparecchiature Meccaniche

I contratti che prevedono un prefissato numero di interventi con scadenza periodica possono essere agevolmente gestiti mediante Assistance.

  • Anagrafica completa

    Un’anagrafica completa dei collaboratori consente di indicare non solo i dati dell’assunzione, ma anche certificazioni e specializzazioni conseguite dal personale tecnico con eventuali scadenze da monitorare.

  • Pianificazione manuale o automatica

    Gli interventi di manutenzione possono essere pianificati sia in via automatica (tramite un’apposita procedura che considera gli estremi del contratto) sia manualmente.

  • Gestione pacchetti ore

    Gestione di un pacchetto di ore prepagato con il riassunto delle ore ancora da effettuare.

  • Fatturazione automatica

    La fatturazione sia dei contratti che degli interventi è completamente automatizzata.

  • Gestione parco impianti

    Il parco impianti installati può essere costantemente monitorato mediante appositi report.

La gestione delle risorse risulta più efficiente mediante l’utilizzo di un planning interattivo che consente di visionare gli interventi già confermati e stabilire quali tecnici sono invece disponibili in una determinata fascia temporale.
Appositi report consentono di elaborare velocemente statistiche sulla redditività e liste di controllo ad uso interno.

Amato da chi lo utilizza

Per i nostri clienti Assistance è uno strumento prezioso ed efficace che soddisfa tutte
le esigenze tipiche del Service e automatizza i processi di Post-Vendita.
Software App Gestione service post vendita

Da oggi, gli interventi tecnici puoi gestirli anche offline con l'app integrata

L’App per smartphone e tablet android permette di operare senza connessione internet e gestire gli interventi e le attività di service in modo semplice e immediato. L’applicazione è integrata con Assistance Web e può scambiare i dati in modo bidirezionale con il database aziendale, mantenendo i sistemi costantemente allineati.

Scopri Assistance. Il software semplice, intuitivo e ricco di
funzionalità per gestire ticket ed interventi.

Contatti

Sei interessato ad Assistance?
Scrivici le tue esigenze e necessità aziendali.

FAQ

Scarica la documentazione sul prodotto. Ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno, sempre a tua disposizione.

Prezzi

Vuoi saperne di più?
Scopri prezzi e modalità di acquisto del software.