Gestione Contratti e Interventi per Imprese di pulizie

Soluzioni Software per Imprese di pulizie

Assistance 4Cleaning offre più soluzioni in un unico strumento:
gestisci i contratti, pianifichi gli interventi di pulizia e li assegni a collaboratori e squadre direttamente da  Smartphone, Tablet e PC!

Gestione Contratti e Interventi in 3 step:

Con Assistance4Cleaning puoi pianificare i lavori di pulizia periodici direttamente dai contratti, specificandone la frequenza.

gestione contratti interventi imprese di pulizie

Pianifica gli Interventi

Programma le attività di pulizia periodiche direttamente dal contratto, specificandone la frequenza. 

Puoi pianificare uno o più interventi per ogni riga di contratto, attraverso la creazione di un ticket.

Specifica le Operazioni da fare

All’interno di ogni ticket, che corrisponde ad un’uscita di pulizia pianificata, puoi specificare le operazioni da fare inserendo il codice attività.

Ogni codice attività, infatti, identifica un servizio specifico e, selezionandolo, richiama automaticamente la lista completa di tutte le attività da svolgere.

Assegna l'Intervento

Assegna il lavoro ad un singolo operatore o a una squadra. Dal planning interattivo, verifichi le disponibilità dei collaboratori e assegni il ticket con un semplice drug&drop.

L’operatore a cui viene assegnato l’intervento riceve una notifica sulla App e può controllare dal calendario tutte le uscite programmate.

SEMPLICE.
A PORTATA DI APP

  • CHECK-LIST: Tramite la App META Interventi Tecnici, il collaboratore incaricato può visualizzare la lista delle attività da fare con una semplice checklist. Basta un flag per contrassegnare come “fatte” le operazioni svolte durante l’intervento.

 

  • REPORT: Inoltre, a fine lavori, può generare e far firmare al Cliente il rapportino d’intervento direttamente dalla App.

    In base alla tipologia di consuntivazione impostato nel codice attività, è possibile mostrare nel report:
    – solo le operazioni eseguite durante l’intervento;
    – sia le operazioni svolte, sia quelle non eseguite;

 

La App funziona anche offline, così i tuoi collaboratori possono controllare la check list anche senza connessione web e, appena si torna online, i dati caricati sulla App si aggiornano automaticamente sul gestionale. 

Gestione Risorse e Contratti

Grazie al Planning Interattivo, gestisci le attività degli operatori in modo efficiente e hai tutto sotto controllo.

Coordina le attività

La gestione delle attività e la distribuzione del carico di lavoro risulta facile e snella grazie all’utilizzo del planning grafico interattivo.


Grazie a questo strumento puoi vedere in qualsiasi momento dove sono impegnati i tuoi collaboratori e puoi assegnare, con un semplice drag&drop, i nuovi lavori.

La Gestione dei Contratti e delle Risorse è più efficiente con Assistance 4 Cleaning.

Prenota una Demo Gratuita,
Senza Impegno
Contattaci!

Soluzione mobile