Il Gestionale per i Centri di Assistenza e Riparazione

Aumenta le performance con il Gestionale per Assistenza e Riparazione

Con un unico Software coordini gli interventi dei tecnici, gestisci il magazzino e la fatturazione elettronica.
Inoltre, invii rapporti di intervento ai clienti direttamente da App, anche Offline e in Smart Working

servizi assistenza e riparazione

Assistance.Web è il Gestionale specializzato per i Centri di Assistenza e Riparazione, ideale per le aziende che operano in ambito Service e Post Vendita.
Assistance.web ti permette di gestire con semplicità ed efficacia:

Ticket dei Clienti

Ogni volta che un Cliente chiede assistenza o una riparazione, Assistance.web ti permette automaticamente di generare un ticket e assegnarlo a un tecnico, che prenderà in carico l’intervento specificando i pezzi di ricambio utilizzati e relativi importi da fatturare.

Redditività Aziendale

Grazie ai report di Assistance.web, puoi controllare in qualsiasi momento la redditività aziendale monitorando anche i costi sostenuti per il personale.

Fatturazione Automatica

La fatturazione dei ticket è completamente automatizzata.

Prenota una Demo Gratuita,
Senza Impegno
Contattaci!

Soluzione mobile