Software per aziende specializzate nel Noleggio di Carrelli Elevatori

Un Unico Software per Gestire il Noleggio, le Manutenzioni e Riparazioni di Carrelli Elevatori

Assistance.web è il Software che rende veloce ed efficiente la gestione di qualsiasi tipologia di contratto per il noleggio di carrelli elevatori, avendo sempre sotto controllo tutte le informazioni relative a scadenze, rinnovi, garanzie.

  • Listino personalizzato

    Crea e gestisci un listino personalizzato per ogni Cliente.

  • Gestione interventi programmati

    Pianifica gli interventi di manutenzione agevolmente grazie al planning grafico interattivo di Assistance.web. Controlla in qualsiasi momento l’impegno e la disponibilità dei tuoi collaboratori.

  • Automatizzato

    Automatizza la fatturazione di contratti ed interventi con Assistance.web.

Assistance.web è il Software ideale per tutte le aziende che si occupano di manutenzione, assistenza tecnica e noleggio carrelli elevatori. Infatti, con un solo strumento puoi:

  • Automatizzare i processi di gestione e di fatturazione del noleggio di un carrello elevatore;

  • Pianificare nel tempo le procedure di controllo legate a normative obbligatorie per Legge;

  • Avere sempre sotto controllo la situazione aggiornata del parco macchine con uno storico dettagliato degli interventi

Inoltre Assistance.web permette di gestire con un’unica soluzione tutte le funzionalità aziendali grazie all’integrazione di magazzino, fatturazione, CRM, acquisti, vendite in un’unica suite. Infatti, l’integrazione sia con i moduli della suite AGON, sia con altri Sistemi Gestionali come Mago.net, Mago4, ecc.. è uno dei vantaggi competitivi di Assistance.web. Scopri di più sulle Integrazioni

Amato da chi lo utilizza

Per i nostri clienti Assistance.Web è uno strumento prezioso ed efficace che soddisfa tutte
le esigenze tipiche del Service e automatizza i processi di Post-Vendita.

app-gestione-contratti

Da oggi, gli interventi tecnici puoi gestirli anche offline con l'app integrata​

L’App per smartphone e tablet android permette di operare senza connessione internet e gestire gli interventi e le attività di service in modo semplice e immediato. L’applicazione è integrata con Assistance Web e può scambiare i dati in modo bidirezionale con il database aziendale, mantenendo i sistemi costantemente allineati.

Scopri Assistance. Il software semplice, intuitivo e ricco di
funzionalità per gestire ticket ed interventi.

Contatti

Sei interessato ad Assistance?
Scrivici le tue esigenze e necessità aziendali.

FAQ

Scarica la documentazione sul prodotto. Ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno, sempre a tua disposizione.