Assistance 4Services

Il Software per gestire
Rivoluziona il Servizio Clienti e
Post Vendita

Con un unico strumento hai una panoramica a 360° di ogni cliente, a partire dalla sua prima interazione con la tua azienda.

modulo-ticket-chiamate-interventi-assistanceweb

DAI DATI, ALL'INTERVENTO

Dai il Miglior Servizio ai tuoi Clienti.

Trasforma le richieste di assistenza dei Clienti in Ticket direttamente dalle email: pianifica gli interventi e assegnali ai tuoi collaboratori.

Gestisci il Servizio Clienti e le richieste di assistenza Post Vendita da un unico Software web, accessibile anche offline da Mobile grazie alla APP META per Interventi Tecnici integrata ad Assistance.web.

assistanceweb-software-planning-interattivo

PLANNING INTERATTIVO

Con il Planning grafico interattivo di Assistance.web pianifichi gli interventi di Manutenzione e Riparazione con un click.

Controlla dal calendario  le disponibilità e l’ubicazione dei collaboratori e assegna interventi e attività con un semplice drag and drop.

Grazie a questa funzionalità hai a disposizione uno strumento flessibile e potente per programmare il lavoro in modo semplice ed intuitivo.

Scopri come le aziende che erogano servizi utilizzano Assistance per gestire ticket e interventi in pochi click.

reapir tools

Gestionale per Centri di Assistenza e Riparazione

connettività-assistance-web

Gestionale per Aziende di Assistenza Informatica

assistanceweb-servizi-connettività

Gestione per Contratti di Telefonia e Connettività

Caratteristiche

App
Offline

APP nativa Android: funziona anche offline, così puoi lavorare senza connessione Internet

Software Modulare e Integrato

Grazie all’integrazione con AGON, Assistance cresce con te. Scegli i moduli da attivare, quando vuoi

Dati Profilati per Utente

Crea profili e utenze per tecnici e clienti; stabilisci cosa far vedere/gestire a ogni utente

Monitoraggio
GPS

Attraverso il GPS del dispositivo, registra tutte le movimentazioni dell’utente nel corso della giornata e invia in automatico le informazioni in sede.

Rapportino di Intervento

Possibilità di stampa e invio via e-mail al cliente. Il rapportino viene inviato automaticamente ad Assistance e collegato al Ticket

Firma
Digitale

Salvataggio e memorizzazione della firma digitale del cliente sul rapportino d’intervento della App

Notifiche
Push

Per rimanere costantemente aggiornato sulle modifiche degli interventi assegnati al tecnico

Web & Cloud

Per il costante scambio dati fra la App e Assistance. Dati allineati in tempo reale su entrambi i sistemi

SEMPLICE.
A PORTATA DI APP

Con la App META Interventi Tecnici integrata, i tuoi collaboratori possono vedere le attività da fare direttamente dalla App e segnare quelle svolte da una semplice check box.

La App funziona anche offline e i dati si aggiornano automaticamente anche su Assistance.web: in questo modo hai sempre tutto sotto controllo, in ufficio e fuori sede.

Prenota una Demo Gratuita,
Senza Impegno
Contattaci!

Soluzione mobile