Assistance 4Services:

Rivoluziona il Servizio Clienti e Post Vendita

Assistance 4Services.
Il Software per la Gestione completa del Servizio Clienti.

Con un unico strumento hai una panoramica a 360° di ogni cliente, a partire dalla sua prima interazione con la tua azienda.

modulo-ticket-chiamate-interventi-assistanceweb
Soluzione mobile

DAI DATI, ALL'INTERVENTO

Dai il Miglior Servizio ai tuoi Clienti.

Trasforma le richieste di assistenza dei Clienti in Ticket direttamente dalle email: pianifica gli interventi e assegnali ai tuoi collaboratori.

Gestisci il Servizio Clienti e le richieste di assistenza Post Vendita da un unico Software web, accessibile anche offline da Mobile grazie alla APP META per Interventi Tecnici integrata ad Assistance.web.

Soluzione mobile

PLANNING INTERATTIVO

Con il Planning grafico interattivo di Assistance.web gestire il Servizio Clienti e gli interventi Post Vendita è semplice e veloce.

Controlla dal calendario il carico di lavoro dei collaboratori e assegna interventi e attività, in base alle loro disponibilità, con un semplice drag and drop.

Grazie a questa funzionalità hai a disposizione uno strumento flessibile e potente per pianificare le attività dei collaboratori in modo semplice ed intuitivo.

modulo-planning-interattivo-assistanceweb

Integrazione e Polivalenza:

La forza di Assistance.web sta nella sua straordinaria flessibilità e nell’Integrazione di tutte le funzionalità aziendali in un’unica Suite.
La sua struttura si applica a tutti i processi aziendali.
Inizia ora: Personalizza Assistance.web su misura per la tua azienda.

Tutti i vantaggi della soluzione

App
Offline

Soluzione nativa Android per lavorare in modalità offline, anche senza connessione Internet

Integrata con CRM e moduli di AGON

Con il CRM integrato, il Custmer Service ha accesso a tutte le info sul Cliente per dare il meglio

Dati Profilati per Utente

Ogni utente vede solo i dati di propria competenza, filtrati per mansione, anche per gruppi di utenti

Monitoraggio
GPS

Attraverso il GPS del dispositivo, registra tutte le movimentazioni dell’utente nel corso della giornata e invia in automatico le informazioni in sede.

Rapportino di Intervento

Possibilità di stampa e invio via e-mail al cliente. Il rapportino viene inviato automaticamente ad Assistance e collegato al Ticket

Firma
Digitale

Salvataggio e memorizzazione della firma digitale del cliente sul rapportino d’intervento della App

Notifiche
Push

Per rimanere costantemente aggiornato sulle modifiche degli interventi assegnati al tecnico

Sincronizzatore
Bidirezionale

Per il costante scambio dati fra la App e Assistance. Dati allineati in tempo reale su entrambi i sistemi

Prova Gratuitamente l'App per gli Interventi Tecnici.
Contattaci!

Soluzione mobile