assistanceweb logo gestionale web e mobile

Cosa rende unico Assistance.Web:

Sempre Fruibile Online

Con Assistance.web gestisci tutto via web in qualsiasi momento

Sempre Aggiornato

I dati su Assistance.web e la App sono aggiornati in tempo reale

Multilingua

Inglese, tedesco, francese, spagnolo, greco, russo

+ Gestionale integrato

Assistance.Web è integrato al Gestionale AGON ed è integrabile anche con sistemi gestionali esterni.


 

Modifica lo stato del ticket

A chi si rivolge Assistance.Web

Assistance.Web è il software Web e App che migliora la gestione del cutomer care e del post vendita.

E' la soluzione ideale per aziende che erogano servizi di assistenza, manutenzione e riparazione in differenti settori merceologici e vogliono migliorare la gestione degli interventi, come ad esempio manutenzione degli impianti, riparazioni di macchinari, imprese di pulizie e società informatiche.

Infatti, con l'aiuto di Assistance.Web organizzerai la tua azienda senza perderti nessun ticket e nessun intervento, con l'aggiornamento dei dati in modalità real time. Così potrai dire addio agli sprechi di tempo e di carta. Avrai tutto automatizzato senza nessun complicato file excel!

assistanceweb-gestione-interventi-riparazione-tablet

All in One: Tanti vantaggi in uno strumento

Con Assistance.web puoi:

  • Gestire le richieste dei clienti, anche non censiti
  • Selezionare prodotti e matricole dalle anagrafiche
  • Stampare ricevute e preventivi di spesa
  • Gestire le attività svolte, anche in più fasi e da operatori differenti
  • Selezionare i ricambi e scaricarli dal magazzino
  • Aggiungere voci di spesa
  • Gestire la fatturazione al banco
  • Pianificare le attività a calendario
  • Analizzare la redditività della riparazione
  • Pianificare una riparazione dagli ordini cliente
  • Fare le statistiche delle riparazioni effettuate dai tecnici

Migliora la Gestione degli Interventi di Riparazione

assistanceweb-software-web-mobile
assistanceweb-software-gestionale-integrato
Sistema Integrato

Assistance.Web è stato progettato per funzionare perfettamente con tutti gli strumenti di produttività e i sistemi aziendali che la tua impresa utilizza.

integrato alle tue applicazioni aziendali

È sincronizzato con SAP, Mago, Gestionale 1, Ad Hoc Revolution Zucchetti e tante altre soluzioni

SOLUZIONE SU MISURA PER LA TUA AZIENDA​

Vuoi collegare Assistance.Web ad altri programmi? Sviluppiamo la soluzione su misura della tua azienda.​

Semplifica i processi e le gestioni con Assistance.web


 

Utilizzato da migliaia di clienti in Italia e all'estero

Ogni giorno centinaia di utenti automatizzano la propria attività con Assistance.web

La Risposta alle vostre domande

Assistance.web risponde:

Certo! Puoi accedere ad Assistance.Web in qualsiasi momento da qualunque dispositivo dotato di browser. C’è di più: Assistance.web è accessibile anche offline dalla comodissima App Interventi Tecnici.

Sì, Assistance.web permette di creare accessi personalizzati per ogni utente: l’amministratore avrà una visione completa mentre altri ruoli come “collaboratore”, “cliente” o “tecnico” vedranno dati specifici in base al proprio ruolo o mansione.

Certamente! Il nostro team è a disposizione per personalizzare Assistance.web su misura della tua azienda.
Inoltre, se hai un’attività con un team di sviluppo, potrai acquistare il modulo Portal Studio per personalizzare o creare in autonomia cruscotti, report, grafici e portali.

Sì, grazie all’App Interventi Tecnici di Assistance è possibile creare il rapportino .pdf degli interventi effettuati e far apporre la firma digitale dal cliente. In più, il documento verrà automaticamente aggiornato e salvato su Assistance.web.

Sì, l’amministratore può inviare notifiche ai tecnici aggiornando lo stato dei ticket (posticipo, cancellazione,…)

Assistance.web è il software che assiste la tua azienda a 360° grazie ai moduli operativi integrabili per Web e App. 
1) Grazie all’integrazione con la Suite AGON, potrai estendere il tuo Assistance.web con i moduli CRM, SALES, CONTABILITA’ E FATTURAZIONE, VENDITE, ACQUISTI, ECOMMERCE, PUNTO CASSA, RIFIUTI, TRASPORTI.
2) Grazie all’integrazione con la App Gestionale META, potrai aggiungere i moduli CRM, FORZA VENDITA, TENTATA VENDITA, TIMBRATURE, CATALOGHI DIGITALI, MAGAZZINO E LOGISTICA, PUNTO CASSA per gestire la tua azienda anche offline da app.

Automatizza il flusso operativo

Senza carta e senza interruzioni


 

Con Assistance.Web puoi:


 

Creare Rapportino di Intervento

Grazie alla App puoi creare e inviare subito al cliente il rapportino .pdf dell’intervento

Apporre Firma
Digitale

Grazie alla App puoi far firmare subito digitalmente il rapportino dell’intervento al cliente

Inviare Notifiche
Push

Per essere costantemente aggiornato sullo stato degli interventi assegnati al tecnico

Avere un Sistema Integrato

Assistance.Web è composto da più moduli integrati per gestire più processi aziendali con un unico strumento, senza file excel

Sei interessato ad Assistance.Web?
Contattaci!

Soluzione mobile








COPYRIGHT © 2020 SIT SOLUZIONI INFORMATICHE E TECNOLOGICHE SRL
Assistance.Web è la soluzione Service della Suite AGON Business One, basata su web e sviluppata da SIT Srl | Tutti i diritti riservati – P.Iva 02853270169 – Via G. Carducci, 3 Ranica (BG) Italy