Assistance 4Cleaning

Il Software per Imprese di Pulizia e
Sanificazione

Il Software ideale per Imprese di Pulizia e Sanificazione.
Gestisci contratti, squadre e interventi da Smartphone, Tablet e PC!

Vantaggi Principali della Soluzione

Semplifica le imprese di ogni giorno e fai crescere la tua Impresa.

Assistance 4Cleaning è più di un Software.

E’ l’Assistente personale che aiuta le Imprese di Pulizia e Sanificazione a ottimizzare e
gli interventi, assicurando un monitoraggio costante  delle attività fino alla loro consuntivazione.

LA SOLUZIONE PENSATA PER LE IMPRESE DI PULIZIE
Organizza il piano attività direttamente dai contratti

Con Assistance 4Cleaning i tuoi Collaboratori possono vedere tutte le Operazioni da fare
in una semplice Check List, e segnare quelle svolte con un semplice flag!

Caratteristiche

App
Offline

APP nativa Android: funziona anche offline, così puoi lavorare senza connessione Internet

Software Modulare e Integrato

Grazie all’integrazione con AGON, Assistance cresce con te. Scegli i moduli da attivare, quando vuoi

Dati Profilati per Utente

Crea profili e utenze per tecnici e clienti; stabilisci cosa far vedere/gestire a ogni utente

Monitoraggio
GPS

Attraverso il GPS del dispositivo, registra tutte le movimentazioni dell’utente nel corso della giornata e invia in automatico le informazioni in sede.

Rapportino di Intervento

Possibilità di stampa e invio via e-mail al cliente. Il rapportino viene inviato automaticamente ad Assistance e collegato al Ticket

Firma
Digitale

Salvataggio e memorizzazione della firma digitale del cliente sul rapportino d’intervento della App

Notifiche
Push

Per rimanere costantemente aggiornato sulle modifiche degli interventi assegnati al tecnico

Web & Cloud

Per il costante scambio dati fra la App e Assistance. Dati allineati in tempo reale su entrambi i sistemi

Scopri come le aziende di pulizie e sanificazione utilizzano Assistance per semplificare la gestione degli interventi.

App Mobile Offline

L’App META è integrata al gestionale: consente quindi al tecnico di visualizzare gli interventi a lui assegnati direttamente dal proprio dispositivo.

Il tecnico potrà contrassegnare le operazioni completate su una checklist di attività, in modo semplice ed intuitivo.

Al termine dell’intervento, è inoltre possibile allegare foto e documenti e far firmare al cliente il rapportino d’intervento direttamente dalla App. Tutti i dati vengono poi trasmessi all’amministrazione, per l‘emissione della fattura automatica.

META è la soluzione nativa Android per poter lavorare anche in modalità offline, senza connessione Internet.

Prenota una Demo Gratuita,
Senza Impegno
Contattaci!

Soluzione mobile