Assistance 4Contracts:

Il Software per la Gestione delle Attività a Contratto

assistance gestione contratti

Assistance 4Contracts:
Controlla monte ore, scadenze e rinnovi dei clienti.

Con Assistance 4Contract hai un alleato prezioso per gestire contratti di assistenza, garanzia, licenza, noleggio e manutenzione.
Grazie alla piattaforma Web con App integrata, gestisci contratti, attività e fatturazione da Smartphone, Tablet e PC!

modulo-gestione-contratti
Soluzione mobile

CONTROLLO STRATEGICO DEI CONTRATTI

Che si tratti di contratti di assistenza, garanzia, licenza, noleggio, manutenzione o altro, Assistance 4Contracts ti permette di gestire facilmente ciascuno di essi.

Con Assistance 4Contracts puoi:

  • Tener traccia di tutte le attività svolte per ogni contratto
  • Impostare il monte ore accordato da contratto
  • Controllare il monte ore residuo, le scadenze e i rinnovi
  • Pianificare gli interventi di manutenzione ordinaria
  • Definire i contratti con processi di fatturazione automatica
  • Assegnare gli interventi a singole persone e/o a squadre

Assistance 4Contracts è un alleato prezioso
per gestire il parco macchine installato presso i clienti, controllare il monte ore, le scadenze e il rinnovo dei contratti.

Soluzione mobile

FATTURAZIONE INTEGRATA

La fatturazione è automatica e integrata: gestisci i canoni periodici a contratto, gli interventi effettuati e i ricambi utilizzati con un click. Risparmia tempo e utilizza al meglio le risorse contabili.

Inoltre, grazie all'integrazione con i maggiori gestionali oggi in circolazione tra cui AGON, di cui è parte della Suite, e MAGO, con cui condivide nativamente il DataBase, Assistance assicura una gestione di tutte le attività aziendali a 360° (Scopri di più sulle integrazioni).

Soluzione mobile

SEMPLICE. A PORTATA DI APP

Con la App META Interventi Tecnici integrata, i tuoi collaboratori possono vedere le attività da fare direttamente dalla App e segnare quelle svolte da una semplice check box.

La App funziona anche offline e i dati si aggiornano automaticamente anche su Assistance.web: in questo modo hai sempre tutto sotto controllo, in ufficio e fuori sede.

Integrazione e Polivalenza:

La forza di Assistance.web sta nella sua straordinaria flessibilità e nell’Integrazione di tutte le funzionalità aziendali in un’unica Suite.
La sua struttura si applica a tutti i processi aziendali.
Inizia ora: Personalizza Assistance.web su misura per la tua azienda.

Tutti i vantaggi della soluzione

App
Offline

APP nativa Android: funziona anche offline, così puoi lavorare senza connessione Internet

Software Modulare e Integrato

Grazie all’integrazione con AGON, Assistance cresce con te. Scegli i moduli da attivare, quando vuoi

Dati Profilati per Utente

Crea profili e utenze per tecnici e clienti; stabilisci cosa far vedere/gestire a ogni utente

Monitoraggio
GPS

Attraverso il GPS del dispositivo, registra tutte le movimentazioni dell’utente nel corso della giornata e invia in automatico le informazioni in sede.

Rapportino di Intervento

Possibilità di stampa e invio via e-mail al cliente. Il rapportino viene inviato automaticamente ad Assistance e collegato al Ticket

Firma
Digitale

Salvataggio e memorizzazione della firma digitale del cliente sul rapportino d’intervento della App

Notifiche
Push

Per rimanere costantemente aggiornato sulle modifiche degli interventi assegnati al tecnico

Sincronizzatore
Bidirezionale

Per il costante scambio dati fra la App e Assistance. Dati allineati in tempo reale su entrambi i sistemi

Prova Gratuitamente l'App per gli Interventi Tecnici.
Contattaci!

Soluzione mobile